0

Nessun prodotto nel carrello.

SUPPORTO

377 5900604

Modalità di pagamento

MODALITA' DI PAGAMENTO

Abbiamo pensato a diverse soluzioni per rendere il tuo acquisto il più semplice e conveniente possibile. Puoi scegliere la modalità di pagamento che preferisci tra le seguenti opzioni:

Carta di credito

Accettiamo tutte le principali carte di credito, tra cui Visa, MasterCard, American Express e altre. Il pagamento con carta di credito è veloce, sicuro e conveniente. Una volta completato il pagamento, il tuo ordine verrà immediatamente processato.

Bonifico Bancario

Se preferisci, puoi effettuare un bonifico bancario. Dopo aver completato l’ordine, riceverai le nostre coordinate bancarie per effettuare il pagamento. Tieni presente che l’elaborazione del bonifico potrebbe richiedere 2-3 giorni lavorativi. L’ordine verrà evaso solo dopo la conferma della ricezione del pagamento. Assicurati di inserire il numero dell’ordine come causale del bonifico per facilitare il riconoscimento del pagamento.

PayPal

Per un’esperienza di pagamento rapida e sicura, scegli PayPal. Con PayPal, puoi pagare direttamente dal tuo conto PayPal o utilizzare la tua carta di credito collegata al conto. Il pagamento con PayPal è immediato, e il tuo ordine verrà processato non appena il pagamento sarà completato.

Alma (3x-4x Rate)

Grazie ad Alma, puoi suddividere il pagamento in 3 o 4 rate mensili senza interessi. Scegli questa opzione al momento del checkout e segui le istruzioni per completare l’ordine con il piano di pagamento rateale che preferisci. Alma rende i tuoi acquisti più accessibili, permettendoti di pagare in modo comodo e dilazionato.

Domande frequenti

Il mio ordine verrà processato immediatamente dopo il pagamento?

Gli ordini pagati con carta di credito o PayPal vengono processati immediatamente. Gli ordini pagati con bonifico bancario verranno processati dopo che avremo ricevuto la conferma del pagamento, che può richiedere 2-3 giorni lavorativi.

Cosa succede se un pagamento con carta di credito viene rifiutato?

Se il pagamento con carta di credito viene rifiutato, ti consigliamo di verificare i dati della tua carta e assicurarti che ci siano fondi sufficienti. In alternativa, puoi provare un altro metodo di pagamento o contattare il tuo istituto bancario.

Come posso verificare lo stato del mio pagamento?

Puoi verificare lo stato del tuo pagamento accedendo al tuo account sul nostro sito e controllando la sezione “Ordini”. Inoltre, ti invieremo aggiornamenti via email sullo stato del pagamento e della spedizione.

Posso modificare il metodo di pagamento dopo aver effettuato un ordine?

Una volta confermato l’ordine, non è possibile modificare il metodo di pagamento. Se desideri cambiare il metodo di pagamento, ti consigliamo di annullare l’ordine e crearne uno nuovo con il metodo di pagamento desiderato.