Le spedizioni vengono effettuate tramite corrieri affidabili e selezionati, operanti da lunedì a venerdì. I tempi di consegna stimati sono generalmente di 48-72 ore lavorative, salvo eventuali ritardi dovuti a circostanze impreviste o non imputabili alla nostra azienda. Le consegne non vengono effettuate durante i fine settimana o nei giorni festivi. Gli ordini effettuati nel fine settimana verranno elaborati a partire dal primo giorno lavorativo successivo.
Disponibilità dei Prodotti
Tutti i prodotti presenti sul nostro sito sono disponibili presso il nostro magazzino, pronti per la spedizione. Qualora un articolo non fosse disponibile, sarà nostra premura contattarti tempestivamente per concordare una soluzione alternativa.
Spese di Spedizione
La spedizione è gratuita per tutti gli ordini, salvo diverse indicazioni riportate nella scheda del prodotto o durante la procedura di checkout.
Consegna
La consegna dei prodotti si considera completata al momento in cui il corriere prende in carico il pacco presso il nostro magazzino. I termini di consegna indicati nella conferma d’ordine sono da intendersi come indicativi e possono subire variazioni in caso di forza maggiore o altri eventi non prevedibili.
Il corriere non è obbligato a concordare con il cliente data o orario specifici per la consegna, a meno di specifici accordi precedenti. La consegna avviene generalmente al piano terra, salvo diversa indicazione.
Ritiro in Sede
È possibile ritirare gli ordini direttamente presso il nostro magazzino. Per usufruire del servizio di ritiro, è sufficiente selezionare questa opzione durante il checkout e presentarsi negli orari indicati:
- Lunedì – Venerdì: 8:00 – 18:00
Se desideri il montaggio in sede, è possibile usufruire di questo servizio presso il nostro centro convenzionato. Il montaggio è a pagamento e non richiede prenotazione.
Controllo della Merce
Al momento della consegna, consigliamo di controllare attentamente la merce ricevuta. In caso di anomalie (ad esempio, numero di articoli non corrispondente all’ordine o danni visibili all’imballo), è necessario annotare una riserva specifica sul documento di trasporto del corriere.
Esempio: “Ricevuto 2 articoli invece di 4”.
La firma del documento senza riserve comporta l’accettazione della merce come integra e conforme all’ordine. Non sarà possibile accogliere reclami successivi per difetti o mancanze evidenti.
Orari di Assistenza
Il nostro servizio clienti è a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o supporto. Puoi contattarci ai seguenti recapiti:
- Telefono: 3775900604
- Email: info@gommasprint.it
Grazie per aver scelto i nostri servizi!